loader image

PINSA DI MARCO: LA PINSA DI CASA AZZURRI!

Abbiamo siglato una partnership triennale con FIGC. Saremo al fianco degli Azzurri durante questa avventura, e non solo!

E famola sta ola per la Pinsa Di Marco che, non a caso, ha una bella forma ovale, come uno stadio! S’è capito che non stiamo più nell’impasto, vero? Ed ecco la notizia: siamo lieti di annunciare una partnership esclusiva con Casa Azzurri, l’area ospitalità ufficiale della FIGC e della Nazionale Italiana di Calcio. Abbiamo avviato una collaborazione che unisce le passioni italiane per eccellenza e che siamo onorati di rappresentare, in Germania, come nel resto del mondo: la passione per il buon cibo, la convivialità, l’amore per il calcio e il sostegno alla nostra squadra.

Speciali Limited Edition
Come rendervi partecipi di tutto questo? Per celebrare questa collaborazione tutte le confezioni di Pinsa Romana Di Marco vestiranno la casacca Limited Edition Casa Azzurri e vi daranno la possibilità di visualizzare, tramite scansione del QR-code, le ricette dedicate ai Campioni. Così potrete sperimentare anche voi i sapori golosi e gli abbinamenti esclusivi creati ad hoc: un modo coinvolgente per sentirvi protagonisti e scendere in cucina a spadellare…tranquilli che la pinsa si prepara sempre in fretta!

Durante l’avventura azzurra saremo presenti a Casa Azzurri, con le nostre pinse, i nostri chef e le nostre ricette!
Casa Azzurri è il cuore pulsante dell’ospitalità della Nazionale Italiana di Calcio, è il punto di incontro per fan, tifosi e partner: un luogo popolato da amanti dello sport che offre un’esperienza unica e riflette l’essenza del calcio italiano. Vi si trova quello spirito di aggregazione che accomuna tutti gli italiani e che contagia anche tutti gli altri visitatori e ospiti. Per questo, il nostro supporto gastronomico ha un significato importante e rappresenta un valore in più per il significato che ha la cucina Made in Italy, soprattutto fuori casa.

Continuate a seguirci da vicino e se volete saperne di più su Di Marco e Casa Azzurri andate a sbirciare www.lapinsadicasaazzurri.it

ultime notizie dal

MONDO DELLA PINSA